News

Cerchiamo Volontari per progetto Abi(li)tare

Via Carso 06/05/2013

Cerchiamo Volontari per progetto Abi(li)tare

In questi primi mesi del progetto ABI(LI)TARE si sono avviati i lavori di ristrutturazione e arredo (vedi foto gallery) dell'appartamento di Via Carso 6/1, esclusivamente grazie al prezioso lavoro di alcuni volontari, mentre dal 20 maggio si prevede l'avvio delle attività vere e proprie con i ragazzi.

Cerchiamo NUOVI VOLONTARI per la prosecuzione del progetto: persone maggiorenni con disponibilità per almeno 4 ore a settimana in orario diurno. I volontari parteciperanno ad un percorso formativo iniziale e saranno sempre in affiancamento ad educatori con esperienza. I volontari coadiuveranno gli educatori negli interventi educativi o di tempo libero previsti dal progetto (gestione della casa, economia domestica, autonomie personali, tempo libero, etc).

Il primo incontro di presentazione del progetto e delle caratteristiche del disturbo autistico è previsto lunedì 6 maggio dalle ore 9 alle ore 13 nella Sala Riunioni dell'Ambulatorio Sovrazonale Autismo di ASL 3 presso il DIPARTIMENTO DI CURE PRIMARIE di via G. MAGGIO.

Seguiteci sul sito per conoscere le date dei successivi incontri. 

Vi ringraziamo in anticipo per l'aiuto che potrete darci anche nel diffondere l'appello.

Vai all'archivio News


Donaci sostegno

ANGSA LIGURIA ONLUS
Via Carso 6 int. 1
16137 Genova
tel. 010. 6533838
cell. 346 6237315
info@angsaliguria.it